
Il giorno 26 dicembre 2021, l’Organizzazione di Volontariato EMERVOL MANDURIA presenta l’evento BABBO NATALE METTE “IN MOTO” LA SOLIDARIETÀ, una giornata dedicata ai bambini e al volontariato, che avrà inizio con una sfilata dei Babbo Natale in moto, i quali percorreranno il Corso XX Settembre e giungeranno in Piazza Garibaldi.
È qui che tutti i partecipanti saranno accolti da musica, divertimento, golosi gadget ed attività ludico ricreative. Gli stessi saranno coinvolti in lezione e simulazioni per una corretta Educazione Stradale, a cura dell’Associazione Moto Club San Martino F.M.I. di Martina Franca. I bambini avranno, inoltre, l’opportunità di saltare in sella per un breve giro intorno alla piazza (età minima 6 anni). L’evento ha lo scopo di sensibilizzare il territorio, ed in particolar modo i più piccoli, alla solidarietà sociale attraverso una raccolta di giocattoli da donare, nuovi o usati in buono stato. Di seguito il programma:
? Ore 09:00 incontro dei motociclisti, preferibilmente vestiti da Babbo Natale in via Roma c/o stazione di servizio ENI. ? Ore 09:45 sfilata dei Babbo Natale su Corso XX Settembre e arrivo in Piazza Garibaldi. ? Ore 10:00 inizio attività: ? Raccolta giochi usati in buono stato (no peluche) in cambio di un gadget goloso offerto dall’O.d.V EMERVOL MANDURIA; ? Attività ludico ricreative per bambini; ? Lezione di “Educazione Stradale” per piccoli e grandi a cura di Associazione Moto Club SAN Martino F.M.I.; ? Piccolo giro in moto intorno alla piazza (su prenotazione) per bambini al di sopra dei 6 anni. ? Ore 13:00 c.a. chiusura attività, ringraziamenti e saluti.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
malagnino cosimo
ven 24 dicembre 2021 03:32 rispondi a malagnino cosimoE tutto nel rigoroso rispetto del distanziamento personale e dell'uso di mascherine ffp2 .