
I militari della Stazione Carabinieri di Maruggio, nel corso di un mirato servizio di osservazione, controllo e pedinamento, hanno tratto in arresto una coppia originaria di Manduria (A.M., 43enne e I.M., 33enne), responsabile, in concorso, di molteplici furti presso private abitazioni estive ubicate nelle località marine dei comuni di Maruggio e Manduria. Il tempestivo intervento dei militari ha permesso di sorprendere la coppia in flagranza di reato, intenta a caricare alcuni elettrodomestici sulla propria autovettura dopo aver messo a segno l’ennesimo furto. La coppia, già da qualche settimana monitorata dai militari, aveva nella stessa serata già colpito in altre cinque abitazioni in zona Campomarino di Maruggio. Tutta la refurtiva recuperata, costituita da diversi televisori, frigoriferi, lavatrici, climatizzatori e piccoli elettrodomestici, è stata temporaneamente collocata presso un deposito giudiziario per essere poi restituita agli aventi diritto. Con l’accusa di furto aggravato, violazione di domicilio e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli, in concorso, come disposto dal P.M. di turno, l’uomo è stato tradotto presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari, mentre la donna è stata deferita in stato di libertà.
(Comunicato stampa)
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
9 commenti
Antonio
ven 12 marzo 2021 02:51 rispondi a AntonioQuando sono avvenuti i furti? Ma se colti in flagranza di reato, come mai non sono in carcere? Mah...
Marco
sab 13 marzo 2021 05:47 rispondi a MarcoProbabilmente non hanno precedenti penali
Antonio
sab 13 marzo 2021 05:44 rispondi a AntonioSig Antonio. Saranno ladri raccomandati dalla legge Italiana....
Antonio
ven 12 marzo 2021 10:53 rispondi a AntonioCONGRADUAZIONE ALLE FORZE dell' ORDINE X IL BUONO SERVIZIO CHE FANNO..
Sono la figlia!
gio 11 marzo 2021 07:27 rispondi a Sono la figlia!Ma perché metti l'anonimo? Che non hai le palle di mettere il nome? Poverina/o Fai la madre tu, prima di giudicare gli altri! ??.
Nessuno nessuno
gio 11 marzo 2021 05:06 rispondi a Nessuno nessunoChe razza di mamma sei. Fai la mamma
Io sono io e tu sei tu
gio 11 marzo 2021 09:53 rispondi a Io sono io e tu sei tuUn po' di rsp almeno verso i figli poi li vedete e li salutate pure mha!!!!!
Nessuno nessuno
gio 11 marzo 2021 07:24 rispondi a Nessuno nessunoMa perché metti l'anonimo parla con il nome se hai le palle!
Sono la figlia! ??
sab 13 marzo 2021 11:40 rispondi a Sono la figlia! ??Perché non lo metti tu? Ho hai paura Signora/o nessuno nessuno