Dati aggiornati a lunedì corso
Covid, nuovo bollettino conferma la crescita dei contagi a Manduria
La curva sempre in salita

Nuovo bollettino sui contagi a Manduria e nuova crescita del numero di cittadini che hanno contratto il virus. Secondo il bollettino della prefettura diffuso dal sindaco Gregorio Pecoraro, lunedì scorso i manduriani attualmente positivi al Covid erano 273. Il giorno prima erano 270.
In crescita anche il numero dei contagiati manduriani con sintomi più o meno gravi per cui necessitano di ospedalizzazione. Alla stessa data di lunedì i ricoverati erano 85 e 35 i residenti in stato di sorveglianza e isolamento fiduciario (erano 21 il giorno prima).
Purtroppo non si può uscire se non hai il Covid,,,,,,,,, Rispondi a Walter
Nell'articolo parlate di sorveglianza, ma questa mattina ho incontrato al supermercato gente che dovrebbero stare in casa perché positiva ,ma asintomatici.poi ci chiediamo come mai ci sono così tanti contagi Rispondi a Maria
🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️ Rispondi a Luna
Purtroppo il vero problema è che l'Asl non controlla nessuno. Chi si è autodenunciato perché di ritorno da paesi esteri, non ha mai ricevuto nemmeno una chiamata di controllo che accertasse se si stava attenendo alle disposizioni. Questo mi fa pensare che non vengano contattati e tenuti sotto controllo neanche i casi positivi. D'altronde...per isolamento fiduciario...si intende "sulla fiducia" per cui... considerando l'inciviltà che ci circonda..è facile trarne le conclusioni Rispondi a Laura
Finché nessuno farà niente e non prenderà serissimi provvedimenti l’aumento dei contagi non farà nemmeno notizia. Culliamoci sugli allori. Va tutto benissimo qui. Rispondi a K.