
Il comitato Piazza Vittorio Veneto di Avetrana con il patrocinio della Fondazione Massimo Fagioli ETS, ha organizzato la prima mostra fotografica intitolata "Uno scatto per Avetrana" con delle foto che rappresentano la Fontana-Scultura di Piazza Vittorio Veneto ideata da Massimo Fagioli nel 1993, (abbattuta lo scorso anno) con delle immagini che raccontano una storia o che hanno catturato un momento speciale, dando la possibilità di condividerle con il mondo.
Nella mostra "Uno scatto per Avetrana", esposta nel Torrione fino al 20 luglio, è anche presente una mostra di artisti emergenti locali, che ci hanno supportato per l'organizzazione dell'evento con la loro disponibilità ed il loro impegno.
"Un progetto fotografico di altissimo livello", dicono i visitatori dell'evento che sta per concludersi con un significativo successo di visite di turisti e gente del luogo.
Con oltre 60 scatti sono rappresentati ben 15 autori che raccontano di un’occasione molto preziosa di confronto, di apertura verso l'esterno e soprattutto di stimolo per nuove iniziative. La mostra ha trovato riscontro nell'affluenza e nell'interesse del pubblico. Per quanti ancora non lo avessero fatto e volessero visitare la mostra, è ancora possibile farlo fino a domani 20 luglio tra le 20,30 e le 22, al torrione di Avetrana.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.