
Il 16 e 17 febbraio, il maestro parrucchiere manduriano, Leonardo Calò, titolare del negozio della catena in franchising «Polverini» farà parte del gruppo docenti dell’Accademia Polverini di Firenze che presenterà le nuove tendenze della collezione primavera estate.
Alla kermesse fiorentina intitolata “Free Style Fashion” parteciperanno i migliori parrucchieri italiani della catena Polverini che metteranno in pratica le proprie creazioni. La manifestazione prevede un servizio fotografico professionale le cui foto saranno raccolte in un book hair collection distribuito successivamente nei migliori saloni del gruppo Polverini.
«Sono stato contattato direttamente dal grandissimo Maurizio Polverini e non vedo l’ora di esibirmi in pedana con le mie idee di taglio e colore al fianco di Elisa Polverini, Andrea Polverini e il grande Maurizio», dichiara Leonardo Calò in partenza per l’entusiasmante avventura fiorentina.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.