Due disk jockey che vengono sin da Milano, una decina di persone tra animatori, dj e un presentatore, luci, amplificatore e palco per soli 30.500 euro. Troppe spese per il Comune che finanzia ed ecco il primo taglio. Il risparmio è caduto sugli alcolici e il panettone: non più prosecco per tutti, come era stato annunciato nel primo manifesto, ma il più economico spumante. Sempre bollicine, ma meno care.
E sempre sul secondo manifesto si risparmia anche sul companatico. Non più panettone, magari di marca e costoso come indicava genericamente il primo manifesto, ma “panettone locale” (scritto “locali”), chissà, donato magari da qualche pastificio locale?
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Francesco Catapano
gio 7 dicembre 2023 06:22 rispondi a Francesco CatapanoTutto questo mi da da pensare in malafede: vergognatevi, ho ragione a dire che c'è pochezza nell'amministrazione.
Aldo
gio 7 dicembre 2023 04:25 rispondi a AldoIl ciarlatano non tradisce
Gregorio
gio 7 dicembre 2023 10:25 rispondi a GregorioNon preoccupatevi ,ci sarà odore olfattiva e bevande del sottosuolo,,la chianchia.opinione grazie Duce