
Paura nella tarda mattinata di ieri sulla strada provinciale che collega Manduria a San Pietro in Bevagna, all’altezza della Masseria Marina, dove si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto più veicoli e provocato tre feriti, fortunatamente non gravi.
Coinvolta una famiglia residente in un comune della provincia di Brindisi, composta da una giovane madre, il marito e le tre figlie minorenni, che intorno alle 11 erano in viaggio verso il mare. La loro auto è stata tamponata da una vettura che a sua volta era stata colpita da un terzo veicolo, generando un tamponamento a catena.
A dare l’allarme sono stati numerosi automobilisti presenti sull’affollata arteria, particolarmente trafficata in questi giorni di luglio. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118, che hanno trasportato la madre e due delle figlie, di 12 e 9 anni, al pronto soccorso dell’ospedale "Marianna Giannuzzi" di Manduria. Per loro, per fortuna, solo contusioni e lievi traumi. Ferite lievi anche per gli occupanti degli altri veicoli coinvolti.
Per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente sono al lavoro gli agenti della Polizia Locale di Manduria, che hanno gestito il traffico durante le operazioni di soccorso, deviando temporaneamente la circolazione su strade secondarie per garantire la sicurezza.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.