
Una fortuita combinazione, ripetuta nel tempo, o una sconosciuta faida che impedisce a due famiglie manduriane che abitano in posti diversi della città il diritto al conferimento dei rifiuti? È il dubbio sollevato dai protagonisti della strana vicenda che dopo i sospetti hanno documentato nei video lo strano caso.
Nel primo si vede il compattatore della spazzatura che passa e ripassa davanti casa senza fermarsi lasciando lì i sacchetti. Nel secondo, molto più esplicito, si mostra uno degli operatori che afferra la busta per riporla nel cassone e l'altro suo collega che gliela strappa di mano lasciandola al suo posto e invitando l’autista a proseguire. La squadra dei netturbini sarebbe sempre al stessa.
«Si è verificato sabato scorso, fatta segnalazione alla Gialplast, che non ha nemmeno risposto. Stesso episodio oggi», scrive uno degli autori del video. Che s chiede: «Questi dispetti che altro non sono, a cosa sono dovuti? Io non conosco nessun operatore del servizio se non di vista, perché questo? Sono una persona socievole e tranquilla. Mi chiedo ancora – prosegue il cittadino dubbioso -, c'è l'idea di qualcuno per darmi fastidio?».
Progetto di La voce di Manduria
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
Gregorio
mar 22 agosto 2023 12:12 rispondi a GregorioComunque, è inutile negare, a Manduria si fa TROPPO INDIFFERENZIATO.. sicuramente, guardando nella busta e/o secchio della INQUILINA in questione, ci si troverà di tutto, altrimenti NON vedo 👀 questa disparità tra un cittadino e l ’altro! Certo bisogna sentire le due versioni e 🔎indagare 🕵️♂️ !!
Gial Plast Mah
lun 21 agosto 2023 09:13 rispondi a Gial Plast MahStessa cosa succede a me a San Pietro zona Scorcora 3. Abito in fondo ad una strada chiusa ma il netturbino raccoglie solo la spazzatura delle prime casa ad inizio strada 🤷♂️
lino dinoi
dom 20 agosto 2023 08:55 rispondi a lino dinoiStrano? per me non lo è affatto, sono dovuto intervenire personalmente in più occasioni per sollecitare gli uffici, finalmente sembra che si siano resi conto che rischiavano qualche serio provvedimento, denunciate, non lasciatevi intimidire
Gregorio
sab 19 agosto 2023 09:46 rispondi a GregorioCerto che, quando l’operatorez COJÌ PETRI E PITRUDDI , filmati non c’è ne sono, mentre quando l’operatore lascia la busta,.escono inquadrature a 360* !! Bravi, bravi.. ..poi…Succede un furto, a nessuno li funziona il Dvr …Comunque, comu si tici a Manduria:- “ MÀ SENTIRI SEMPRI LI TÓ CAMPANI “ !!!