
Tuffarsi dal ponte del fiume Chidro, oltre che pericolosissimo perchè l'acque è bassa, è anche stato espressamente vietato dalla recente ordinanza del sindaco che, tra l'altro, vieta la balneazione nell'intero corso d'acqua di San Pietro in Bevagna.
Inviti del tutto disattesi da tantissimi bagnanti che ignorato l'apposita cartellonistica presente nella zona.
Mancanza di controlli ma anche l'incoscienza di molti come questo ragazzo ripreso in video da un nostro lettore mentre supera la rete di protezione del ponte e si tuffa in acqua.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
13 commenti
antonio
mar 16 agosto 2022 12:20 rispondi a antonioil comune non fa niente solo Blablabla il comune si interessa solo dove puo incassare soldi dai Cittadini con multe per i parcheggi Uns soluzione ci sarebbe, bisogna mettere sull impalcatura il fili spinoso e anche sul recinto cosí nessuno potrá piú starci in piedi
Stanko
mar 16 agosto 2022 09:54 rispondi a StankoPrima o poi la sentiremo la notizia che qualche ragazzo è morto o è rimasto paralizzato per via di quei tuffi. Ma cosa ca..o hanno in testa sti ragazzi! Non dico che li auguro che si facciano male o che muoiano,una cosa del genere non l'augurerei a nessuno ma di certo non andrò a dire neanche "poverini". Comunque come ho sempre sostenuto l'ignoranza c'è sempre stata e sempre ci sarà,ed è triste dirlo ma a Manduria e paesi vicini il tasso di ignoranza è ad altissimi livelli e se le istituzioni non mettono un freno qui finisce male.
Chi Chidro
lun 15 agosto 2022 08:48 rispondi a Chi Chidro….ma schierare l’esercito armato o elettrificare la recinzione no?!?……se ci scappa il morto o qualcuno rimarrà sulla sedia a rotelle, non basteranno i cartelli che sono stati messi e nemmeno una schiera di buoni avvocati a difendere quelli che saranno accusati come responsabili, le famiglie di queste scimmie diranno che erano bravi ragazzi e vorranno un indennizzo…
Gregorio Dinoi
lun 15 agosto 2022 10:05 rispondi a Gregorio DinoiSi mba e a sto punto mettiamo i GIS a fare le multe per i parcheggi. Ma iu no sacciu, vaffanculu propria
Giovanni Raguseo
lun 15 agosto 2022 08:24 rispondi a Giovanni RaguseoLa cartellonistica con tanto di divieto serve a poco quando manca il controllo delle autorità competenti, anche le multe fatte a intermittenza non scoraggiano i più intraprendenti a violare le norme e le ordinanze. A mio parere servirebbe più presenza delle forze dell'ordine, ricordo i poliziotti di quartiere, la loro presenza era fondamentale dando tanta sicurezza ai cittadini.
Marco
dom 14 agosto 2022 09:57 rispondi a MarcoCome si evince dal video si è tuffato sotto la macchina 😂🧟♂️®
Realtà
dom 14 agosto 2022 07:22 rispondi a RealtàGREGÓÓ manda i Vigili Urbani!!!! Ovvio che poi simu la barzelletta riticula riticula tilla zona . E i vari consiglieri comunali di maggioranza che dicono? Non fiatano.......succubi????
damiano
dom 14 agosto 2022 07:15 rispondi a damianopiu ke tuffo na PANZATA anzi na piedata
Phelps
dom 14 agosto 2022 06:11 rispondi a PhelpsIo sono a favore dei tuffi
Pina
dom 14 agosto 2022 04:20 rispondi a PinaPoi se ci scappa il morto è colpa del sindaco. !!!!!
Lorenzo
dom 14 agosto 2022 04:03 rispondi a LorenzoQuando il responsabile sanitario territoriale alias il Sindaco non è in grado di far rispettare una sua ordinanza firmata da lui stesso ha 2 soluzioni : sperare che non succeda nulla e che non ci scappi il morto, oppure agire e far rispettare le leggi. Ma, chiedo, il Chidro è del comune di Manduria o terra dei ' francescani comandiamo noi' ? Quanti soldi girano intorno al fiume in 40 giorni? 😜Opinioni
Gregorio
dom 14 agosto 2022 03:39 rispondi a GregorioVedere tanta gentaglia che ignora il divieto in un’area di una riserva naturale, ti fanno incazz.. a questo punto metterei un bel RECINTO con telecamere, chi sbaglia paga !!
Egidio Pertoso
dom 14 agosto 2022 02:44 rispondi a Egidio PertosoMa si vede chiaramente che è una sessione di allenamento. Dopo i campionati europei di nuoto, dove i nostri ragazzi hanno brillato, tra poco ci saranno i campionati di tuffi liberi in stile volo della morte. Quando si abbattera' quell'inutile e dannoso ponte? Anche la natura ha i suoi diritti. Chi difende il Chidro ?