
Le forze dell’ordine hanno bloccato il transito in via Castorio Sorano a Manduria perché un signore che abita al primo piano sta lanciando oggetti e liquidi sulle auto in transito e sulle persone. L’uomo che sembra essere in uno stato di agitazione psicomotoria, si è barricato in casa e si rifiuta di aprire. I carabinieri hanno fatto intervenire anche il personale del 118 e i vigili del fuoco.
Sarebbe un uomo sulla cinquantina la persona che da circa un ora tiene sotto scacco un'intera strada in pieno centro, carabinieri, polizia vigili del fuoco e personale sanitario del 118. In questo momento le forze dell'ordine sono riuscite ad entrare nel garage che potrebbe avere un ingresso che porta al primo piano. Nel frattempo l'uomo è salito sul terrazzo e sta lanciando di sotto vasi e acqua sporca.
Dopo circa un paio d'ore le forze dell'ordine e i vigili del fuoco sono riuscite ad entrare nell'appartamento attraverso la terrazza di un'abitazione confinante bloccando l'esagitato signore che è stato sedato e portato con l'ambulanza all'ospedale di Taranto per una consulenza psichiatrica. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, solo la macchina dei carabinieri è stata danneggiata da una pietra lanciata dall'alto.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Alessandro il grande
mar 29 maggio 2018 08:59 rispondi a Alessandro il grandeAllora ti servirebbe un TSO..
sergio di sipio
mar 29 maggio 2018 07:55 rispondi a sergio di sipioAnche a me capita spesso di provare gli stessi sentimenti. Ma non ho ancora il coraggio di metterli in atto.