
Una incredibile coincidenza vede ancora una volta coinvolte le stesse categorie di lavoratori. Dopo l’incidente mortale di ferragosto in cui ha perso la vita il netturbino in servizio Pasquale Dinoi, travolto da un carabiniere in moto, questa notte due macchine si sono scontrate a Manduria ed erano condotte, ancora una volta, da un militare dell’Arma e da un dipendente della Gialplast. E’ avvenuto intorno alle 4,30 all’incrocio per Oria di Piazza Sant’Angelo. Fortunatamente non gravi le conseguenze per i due conducenti: illeso il carabiniere mentre il netturbino e stato portato all’ospedale Marianna Giannuzzi per dei controlli. Entrambi sono manduriani.
Per cause che sono in corso di accertamento, la Opel Zafira guidata dal militare in borghese di 52 anni si è scontrata con la Opel Fusion del netturbino 48enne che doveva prendere servizio, quindi per lui infortunio su lavoro in itinere.
Sul posto oltre all’ambulanza del 118 anche la pattuglia dei carabinieri che si sono occupati dei rilievi per accertare le responsabilità.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
CRICORIU
oggi, lun 18 agosto 09:48 rispondi a CRICORIUQuesto incrocio,unitamente alla vicina intersezione di via Roma con via Mazzini, sono delle bolge dove ne succedono di tutti i colori sia per segnaletica carente sia per disattenzione di tutti li utenti della strada... I responsabili,anziche' fare le solite buffonate, non passano mai in questi punti della citta' davvero incasinati? Specialmente nelle ore di punta. Talvolta per passare questi incroci si deve aspettare qualche anima buona che ti faccia passare...altrimenti "pue' puru spulisciari dddda" . Na fiata c'era nu semaforo...