
Bruttissimo incidente stradale questa mattina sulla Avetrana Nardò (e non Avetrana Manduria come era stato precedentemente indicato), tra due autovetture. Feriti i conducenti, una donna di 73 anni che guidava una Fiat Panda e un uomo che era al comando di un Mercedes furgonato. Entrambi sono della provincia di Lecce. Ad avere la peggio è stata la donna trasportata in codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto. L’altro ferito è stato invece portato al Marianna Giannuzzi di Manduria.
Lo scontro è avvenuto all’incrocio con l'intersezione strada provinciale 145 e la strada comunale denominata Perrino. Della dinamica si occupano gli agenti della polizia municipale di Avetrana. Sul posto, oltre alle ambulanze del 118 anche la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Manduria che hanno estratto la donna ferita rimasta incastrata nell'abitacolo della Panda e i carabinieri.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Gregorio
mer 10 aprile 2024 02:02 rispondi a GregorioComunque, a parte l’IMPRUDENZA di vari automobilisti, c’è da aggiungere che la posizione dell’incrocio NON È PROPRIO OTTIMALE ! Per chi viaggia da Ulmo/ Specchiarica verso l’incrocio ,ecco, per chi proviene da (sx) Manduria VISIBILITÀ ZERO !! Purtroppo su varie strade di pericoli ☢️☣️⛔️⚠️ c’è ne sono ASSAI ! La Provincia per “scaricarsi” i problemi ha tappezzato su tutto il territorio il limite max 50Km/h ….. e il gioco è fatto ✔️!!!
Angelo
gio 11 aprile 2024 06:03 rispondi a AngeloCondivido il tutto,ma quello che non capisco ,tutti sanno tutti fanno tutti vedono ma i controlli dove sono? ( nei bar, nel passeggio a ronzo,in conferenza tra loro ecc)Chi rispetta i limiti! Io x prima No.Qui italia dove ci sono corpi che fanno come lavoro lo scarica barile in attesa del 27.. In attesa della prossima disgrazia x il prossimo mormoramento.Opinione