“Ma quella è la nostra casa”. Quando hanno visto la foto pubblicata ieri dal nostro giornale a corredo della notizia sull’arresto per droga di una coppia di manduriani, i proprietari dell’immobile che hanno riconosciuto l’immobile raffigurato con il cane antidroga e il poliziotto in azione, hanno fatto un balzo sulla sedia. La foto è quella che l’ufficio stampa della questura di Taranto ha inviato a tutte le redazioni allegandola al relativo comunicato stampa del fatto di cronaca.
L’abitazione in questione che non si sa come sia finita negli archivi della polizia, ed ora in quelli di un centinaio di redazioni di testate on line e di giornali, si trova nella piccola frazione di Uggiano Montefusco dove tutti gli abitanti l’hanno riconosciuta con ovvi sospetti e giudizi.
Il dubbio è venuto anche ai proprietari che quell’appartamento lo hanno dato in locazione ad una famiglia. Così, temendo che la coppia di affittuari potesse essere quella arrestata con l’accusa di spaccio proprio nella loro casa, i manduriani si sono fiondati a Uggiano per verificare. Ma arrivati lì, hanno trovato il capofamiglia davanti ad un bar, libero che assicurava l’estraneità ai fatti.
«La gente mormora ed è bene si sappia che la nostra casa è pulita», hanno tenuto a precisare i proprietari che si chiedono ancora perché la loro casa sia diventato set per una foto di repertorio.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Gregorio
sab 2 dicembre 2023 09:59 rispondi a GregorioDenunciare x diffamazione