
Dopo la palestra e alcune classi del liceo classico dal cui soffitto filtra l’acqua della pioggia, a «piangere» ora è il plesso scolastico Enrico Fermi. Attraverso il solaio della parte adibita ad attività sportive di questa scuola, ci sarebbe uno stillicidio che sta preoccupando le associazioni sportive che ne fanno uso per gli allenamenti e le attività agonistiche.
La circostanza che sta creando allarme nelle società sportive che sollevano dubbi sull’integrità e sicurezza della palestra in questione e la ritengono per questo non pienamente agibile, sarà oggetto di una interrogazione che sarà presentata dal gruppo consigliare del Partito democratico. I consiglieri progressisti chiederanno al sindaco Gregorio Pecoraro e all’assessore ai Lavori pubblici, Piero Raimondo, se e quando il plesso scolastico è stato sottoposto a lavori di ristrutturazione; se vi sia stato regolare collaudo dell’avvenuta esecuzione a regola d’arte degli stessi; e come s’intende intervenire e con quali tempistiche per porre rimedio al danno.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.