
Svolta nelle indagini sull’uccisione di Paolo Stasi, il diciannovenne di Francavilla Fontana ucciso il 9 novembre scorso con dei colpi di pistola davanti l’abitazione dei genitori in via Occhibianchi.
I carabinieri del comando provinciale di brindisi hanno eseguito questa mattina all’alba cinque misure cautelari, tre arresti e due obblighi di dimora. Tra gli indagati anche la madre del ragazzo che deve rispondere di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. L’ipotesi di reato per gli altri è quello di omicidio volontario aggravato dalla premeditazione e dai motivi futili, nonché di detenzione e porto in luogo pubblico di un’arma da sparo ed esplosioni in luogo pubblico
Le misure sono state emesse dai giudici per le indagini preliminari del Tribunali di Brindisi e per i minorenni di Lecce, nell'inchiesta condotta a quattro mani dai pubblici ministeri Giuseppe De Nozza e Paola Guglielmi.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.