
Causa mancanza di medici, da ieri e sino a domani mattina alle 8, gli avetranesi che necessitano della guardia medica dovranno recarsi in quella di Manduria. L’annuncio firmato dalla direttrice del distretto socio sanitario di Manduria, Gloria Saracino, è apparso sulla porta d’ingresso della sede medica di Avetrana.
«In caso di necessità – si legge – è possibile recarsi presso la sede di continuità assistenziale di Manduria, in via Mandonion, all’interno del presidio ospedaliero Marianna Giannuzzi».
L’avviso è stato ripreso anche sulla pagina Facebook dal sindaco di Avetrana, Antonio Iazzi, che invita i propri cittadini, in caso di bisogno, di recarsi a Manduria oppure di chiamare il 118.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Antonio
gio 4 maggio 2023 02:10 rispondi a AntonioOra ci manca solo la discarica di amianto e scorie radioattive e poi siamo a posto. La guardia medica chiusa, il depuratore a Urmo Belsito con scarico complementare/emergenziale a Torre Colimena, la CRAP dedicata a soggetti autori di reati ad elevata complessità, con il reddito procapite più basso di tutta la provincia di Taranto. Cos'altro deve arrivare in Avetrana?