Le foto

Le magliette «Ie jesche pacce pe te» (io sono pazzo per te, in tarantino), sbarcano in Fiera Pessima a Manduria dove dal pomeriggio di oggi 9 marzo sarà possibile acquistarle recandosi nello stand della Pro Loco di Manduria. A prendere l’iniziativa di “sfruttare” l’importante vetrina della Fiera Pessima per questo nobile scopo, è stato un cittadino attivo, Armando Maggi che di sua spontanea iniziativa ha contattato i responsabili dell’associazione tarantina per far stampare delle magliette da vendere anche a Manduria.
Il progetto lanciato dagli “Amici del Mini Bar”, nel cuore del Quartiere Tamburi di Taranto con l’aiuto dell’associazione “Arcobaleno nel cuore” e portata alla ribalta da Nadia Toffa del programma televisivo Le Iene, è nato per raccogliere fondi attraverso la vendita delle t-shirt per «sostenere, migliorare e rendere più funzionale il reparto di Pediatria dell’Ospedale Santissima Annunziata di Taranto». Dal ricavato verranno realizzati dei bandi di concorso per selezionare pediatri specializzati in oncologia che possano dedicarsi ai bambini di Taranto. Per contribuire ad aiutare i bambini di Taranto e anche i nostri basterà acquistare una maglietta con un contributo 15 euro oppure versando un contributo libero il tutto ricevendo una regolare ricevuta.
Katja Zaccheo
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.