
Sarà eseguita questa mattina l’autopsia sul corpo del manduriano di 46 anni trovato lunedì scorso privo di vita nel suo letto. Ad occuparsene sarà il medico legale Massimo Sarcinella su incarico del pubblico ministero Vincenzo Sansobrino della Procura ionica. Con l’esame autoptico il magistrato ha chiesto di sapere le cause che hanno determinato la morte improvvisa del 46enne che la sera prima aveva accusato un malore chiedendo l’intervento del 118. Quando sono andati a casa per portarlo in ospedale, però, l’uomo ha rifiutato ogni trattamento rifiutando il trasporto.
Dopo una notte trascorsa apparentemente tranquilla, al mattino qualcosa sarà successo perché il manduriano non si è alzato alla solita ora. Preoccupata di questo ritardo la madre è andata a svegliarlo facendo la terribile scoperta.
Quando sono arrivati gli operatori del 118 per lui non c’era più niente da fare e pare che fosse morto già da diverso tempo. Sul posto sono stati chiamati i carabinieri che hanno avvisato il magistrato di turno il quale ha disposto il sequestro della salma e il trasferimento nell’obitorio dell’ospedale Santissima Annunziata di Taranto dove oggi sarà eseguita l’autopsia.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.