
Correva l’anno 1997 e l’imprenditore messapico Mimmo Pulieri leggendo una rivista commerciale, viene subito attratto da un articolo riguardante la nascita di una nuova realtà che stava espandendosi in tutta Italia, quella per l’appunto dei mercatini dell’usato.
Affiancato anche moralmente dalla sua consorte Manuela, decide di avviare esattamente l’8 gennaio del 1998 la sua originale attività denominata “L’occasione”.
Essendo un’attività “atipica” per quel periodo, gli ostacoli da superare non furono pochi, ma la costanza, la passione e la professionalità dei titolari hanno portato longevità, grazie anche agli affezionati clienti che quotidianamente vengono seguiti e consigliati sino la post vendita.
A distanza di 25 anni dalla nascita dell’attività, lo staff desidera ringraziare di vero cuore tutti i cari clienti divenuti numerosi (sino oltre la regione Puglia), merito anche delle varie piattaforme internet. Un ringraziamento caloroso va dato soprattutto ai manduriani che in tutti questi anni hanno creduto è tutt’ora collaborano con l’originale attività.
Pierpaolo Stano
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.