
Scontro da "dentro o fuori" fra Manduria e Otranto. I biancoverdi dopo un lungo inseguimento hanno, dapprima, operato il sorpasso al terzo posto proprio nei confronti degli idruntini e, successivamente, agganciato il treno playoff limando a sei punti il distacco dal Gallipoli, nel frattempo scivolato dal primo al secondo posto.
Per l'Otranto, reduce da un paio di battute a vuoto, si tratta dell'ultima possibilità per continuare a sognare gli spareggi promozione. Il Manduria, dal canto suo, non può permettersi passi falsi di sorta per capitalizzare, al massimo, il concomitante scontro diretto fra Ugento e Gallipoli, che occupano i primi due posti in graduatoria.
Per l'occasione è stata indetta la giornata pro Manduria, pertanto non saranno validi gli abbonamenti ne consentiti gli ingressi di favore. Fischietto di giornata sarà Michele De Pinto di Bari. Diretta del match, come di consueto, sulle frequenze della "Voce di Manduria" e di Antenna Sud.
Maurizio Pasculli
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.