Mercoledì, 1 Maggio 2024

Riflettori su ...?

Lettera dal carcere: “mi mancate tanto”

Lettera dal carcere: “mi mancate tanto” Lettera dal carcere: “mi mancate tanto” | © n.c.

Buongiorno a tutti. Mi sento in dovere di mandare un fortissimo abbraccio a tutti gli amici e le amiche lontani e vicini che siano, che mi hanno sostenuto e dato la forza in questo periodo buio della mia vita che mi ha portato a stare lontano da tutto ciò che è il mio mondo e la mia vita. Ringraziare tutti coloro che credono in me e nella mia innocenza e in primis credono alla mia persona e di come sono sempre stato e di come continuerò ad essere.

Volevo dire ad alta voce che io sto bene e che da tutto questo posso solo uscirne a testa alta poiché durante il corso della mia vita posso aver fatto solo del bene. Tutti coloro che mi hanno conosciuto possono essere testimoni. Spero di potervi riabbracciare al più presto e di poter ricominciare a condividere con voi la mia vita.

Un ringraziamento speciale è d’obbligo nei confronti dei miei due avvocati, Lorenzo Bullo e Nicola Marseglia che stanno facendo l’impossibile per dimostrare la mia innocenza e per difendere la persona che realmente sono e non quella che hanno descritto.

Ringrazio fortemente tutto lo staff del Bar B52 e in particolar modo la mia famiglia che non mi ha lasciato un secondo da solo.

Vi voglio a tutti bene, un abbraccio. Mi mancate tanto ma non vi preoccupate perché sto bene e sono diventato più forte di prima.

Un saluto, Agostino De Pasquale

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA
«Caro Gregorio, io non ero altrettanto onesto come il tuo De Caro?»
La redazione - mer 20 marzo

Caro Sindaco, caro Gregorio, prendo atto che non hai perso tempo nell’esprimere solidarietà e vicinanza al collega Antonio De Caro. A meno che non sia a conoscenza di elementi che al momento non sono noti neanche ai magistrati, ...

Conca: i fari su Bari e i mali di quella sinistra
La redazione - gio 21 marzo

Credo sia la prima volta che un sindaco reagisca così scompostamente davanti alla nomina di una commissione che dovrà decidere sull'eventuale scioglimento per infiltrazioni mafiose. Molti comuni sono stati sciolti per molto meno, Ostuni ...

Mi sono sentita coccolata al Giannuzzi
La redazione - dom 24 marzo

Gentile direttore, sono una paziente della Asl di Taranto residente a Lama che ha fatto un intervento al ginocchio all'ospedale di Manduria. ...