Domenica, 12 Maggio 2024

Gli articoli

La bella esperienza di una paziente tarantina

Mi sono sentita coccolata al Giannuzzi

Annunziata Gallina dopo l'intervento riuscito Annunziata Gallina dopo l'intervento riuscito

Gentile direttore, sono una paziente della Asl di Taranto residente a Lama che ha fatto un intervento al ginocchio all'ospedale di Manduria.
Le scrivo semplicemente per congratularmi sinceramente ed indistintamente con tutto il personale del nosocomio manduriano per la professionalità, la gentilezza e l'assistenza ricevuta fino al giorno delle dimissioni.
Ringrazio di cuore tutti a partire dal personale infermieristico, Oss, il bravissimo fisioterapista fino a tutta l'equipe del dottor Scialpi, il chirurgo che mi ha operato.
Spesso, forse anche per partito preso, si parla male di questo ospedale, ma sinceramente posso testimoniare, almeno per la mia personalissima esperienza che la struttura ospedaliera manduriana è altamente professionale ed il personale tutto segue ed assiste il paziente sino al compimento del percorso della degenza. Dirò di più, mi sono sentita coccolata.
Sentivo l'esigenza di portare a conoscenza dei lettori questa mia esperienza positiva.
Ritengo che le esperienze positive debbano essere divulgate tanto quanto quelle negative.
La ringrazio e Le porgo distinti saluti.
Annunziata Gallina da Lama (Ta).

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA

4 commenti

  • Giuse Dinoi
    mar 30 aprile 10:01 rispondi a Giuse Dinoi

    Comunque lo vorremmo tutti il Giannuzzi con il massimo delle sue potenzialità non fare chilometri alla ricerca di un medico, io stesso usufruisco della nefrologia per i controlli periodici non mi posso lamentare per i medici, e vero pure che ogni tanto trovo medici diversi ma meglio di niente, se lasciassero sempre la dottoressa Petea molto professionale e attenta,lo speriamo tutti che questo ospedale rinasca da fare invidia ad altri ospedali,per l'ortopedia conosco bene il reparto ci è stato un mio parente e confermo la professionalità dei medici e tutto il personale,direi siamo orgogliosi e non parliamo male.

  • R&R
    mar 26 marzo 00:24 rispondi a R&R

    Cari tutti e due...secondo me si sbaglia dinuovo ospedale...qua siamo nel regno dj fantasilandia...boo...

  • Mimino
    dom 24 marzo 23:45 rispondi a Mimino

    Caro direttore nazareno dinoi , è tuo dovere pubblicare anche i commenti che a te non piacciono, come quello mio sul dott.re scialpi. Pure che sono tuoi amici , devi scrivere anche se il commento non è ti tuo gradimento. Devi essere un giornalista corretto non a convenienza. Ti è chiaro questo?

    • Nazareno Dinoi
      lun 25 marzo 10:19 rispondi a Nazareno Dinoi

      Gentile lettore, i commenti dai contenuti diffamanti o comunque che contengono accuse, giuste o false che siano ma comunque passibili di querela, è mio dovere moderarli a tutela del lettore stesso e del giornale che dirigo.

Centro cottura di Maruggio: “i nostri cibi sani e sicuri certificati dalla Asl”
La redazione - mer 27 marzo

In merito alla notizia diffusa dalle testate locali in questi giorni sul presunto ritrovamento di corpi estranei nei piatti somministrati ai bimbi di una scuola di Manduria, la Cooperativa Solidarietà e Lavoro, che ...

Dune distrutte nel silenzio dell'amministrazione che fa finta di niente
La redazione - gio 28 marzo

In altri tempi e in altri luoghi ad insaputa dell’interessato gli si donavano attici, orologi e altri beni di lusso; qui da noi, nella nostra amata Manduria, ad insaputa della nostra amministrazione comunale, si eseguono lavori ...

“Quei prodotti tossici che mi costringono ad andare in campagna per respirare”
La redazione - gio 28 marzo

L’altro ieri mattina presto, alle 6 circa, è passato davanti la mia abitazione il mezzo per la disinfezione delle strade.   ...