
“E’ un regalo che ho voluto fare all’intera comunità, perchè si tratta di una canzone natalizia che ha come tema il potere dell’amore e del volersi bene”.
il cantante John7th (al secolo Giansettimo Mazza), figura storica ed iconica del rock manduriano, presenta così, in esclusiva per la Voce di Manduria, il suo ultimo pezzo intitolato “Lady”.
“Una ballad, scritta circa 2 anni fa. Una canzone romantica che valorizza l’immenso potere che solo l’amore ha sul genere umano – continua l’artista. Quando c'è amore tutto il resto non conta e non ha senso e solo il tempo può dire se e' vero...”
“Tu sei tutto ciò che possiedo, sento il tuo amore dentro di me” è il verso centrale del pezzo (cantato in inglese) che sembra riflettere alla perfezione lo spirito di questo dono natalizio di John7th.
Il brano, accompagnato da un semplice ma efficace videoclip in stile “vintage” realizzato da Mauro Capogrosso, è stato arrangiato, registrato e mixato da Simone Prudenzano presso il “Chidro Studio” di Manduria e si avvale anche dei cori di Angelica Buccoliero e di Mimmo Modeo. Tutto completamente “made in Manduria”.
“This is my life, my Darling, Kiss me slow”, (questa è mia vita, mia cara, baciami lentamente). Grazie a John7th per questo regalo! (Di seguito il video del brano)
Gabrio Distratis
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Fabrizio D.
mar 27 dicembre 2022 09:59 rispondi a Fabrizio D.Bravissimo Giansettimo! Orgoglioso di essere stato tuo compagno alle elementari! Con stima, Fabrizio