
Una serata indimenticabile all’insegna della solidarietà, della semplicità, dell'amore, dell'altruismo e di profonde emozioni. L’evento, organizzato dall'Associazione Nazionale Sottufficiali d'Italia di Manduria., si è svolto ieri sera, 21 settembre, nella suggestiva cornice della masseria Pepe.
Presenti all'evento autorità politiche, associazioni, rappresentanti di aziende locali e cittadini che hanno contribuito a sostenere l’Associazione Genitori Onco-ematologia Pediatrica "Per un sorriso in più" di Lecce, una realtà importante del territorio fondata da genitori di ragazzi e bambini, impegnata a promuovere iniziative di incontro, ricerche e sostegno per i ragazzi e le loro famiglie. A conclusione della serata, il presidente dell'Associazione Nazionale Sottufficiali d'Italia di Manduria primo luogotenente Pietro Carmelo Mitrangolo insieme al direttivo e i sindaci di Manduria e Maruggio hanno firmato a conferma di quanto raccolto, un assegno per sostenere l’associazione Genitori Onco-ematologia pediatra di Lecce.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.