
La Corte Federale di appello ha respinto il ricorso presentato dall’Ug Manduria Sport per chiedere l’anamento della decisione di infliggere un punto di penalizzazione per alcuni presunti illeciti sportivi compiuti diversi anni fa da un’altra compagine societaria. La notizia è stata data dallo stesso presidente Elio Palmisano di ritorno, insieme all’avvocato difensore Giulio De Stratis, da Roma tramite un comunicato ufficiale sulla pagina del club biancoverde:
"Torno da Roma con un a di fatto, il nostro ricorso non è andato a buon fine ma questo è solo il punto di partenza. Perché quel punto che ci hanno tolto ingiustamente dovrà ritornare a casa", afferma Palmisano che promette di proseguire la battaglia non appena saranno disponibili le motivazioni della sentenza di prima grado.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Giovanni Tifoso
gio 27 febbraio 2020 12:02 rispondi a Giovanni TifosoA me piacerebbe recuperare tutti quei punti persi sul campo di gioco !!!!