Primitivo di Manduria protagonista a Sanremo con la sua promoter Anna Gennari, tra gli artisti e i Vip fatti sfollare dal “Villa Nobel” per il falso allarme bomba. «C’ero anche io alla cena di gala a Sanremo interrotta per l’allarme bomba», conferma ancora incredula la manduriana, responsabile delle pubbliche relazioni, eventi e comunicazioni della cantina “Produttori di Manduria”, testimone di una serata che da sogno si è trasformata in un incubo.
In corso, a Villa Nobel, c’era la raffinata cena per i circa trecento ospiti, quasi tutti protagonisti in gara della 74esima edizione del Festival di Sanremo e nella quale la pluripremiata Gennari era in veste di ambasciatrice enogastronomica della cantina manduriana. «Il sommelier non ha fatto in tempo a versare il nostro vino Elegia per la carne quando siamo dovuti scappare tutti fuori», ha spiegato la manduriana rivivendo quel momento di panico quando gli agenti di polizia del posto hanno dovuto obbligare lei e tutti i commensali, a lasciare immediatamente la sala per la loro sicurezza.
Questo a seguito di una telefonata anonima che aveva interrotto il party comunicando la presenza di uno o più ordigni nella sala. Così, infreddolita, la donna si è ritrovata fuori dal locale in via Cavallotti protagonista non solo di una serata incredibile ma anche dei riflettori della Rai perché, mentre i vip sanremesi facevano perdere le loro tracce, la nostra protagonista è diventata l’appetibilissima testimone per il cronista dell’emittente pubblica che l’ha intervistata. «Gli ho spiegato quello che era appena successo e che mi avevano prestato una giacca perché non abbiamo avuto il tempo di coprirci», ha detto “Anna del Primitivo” che con un cenno di tosse tradisce anche l’inizio di un raffreddore. Sono state tante, per la manduriana, le emozioni vissute nella notte sanremese che intanto è rientrata a Manduria e ha già condiviso sui social media molti degli scatti dell’incredibile evento. In uno di questi la manduriana ha anche ironizzato mostrando dei selfie con molti artisti come Nek, Annalisa e Giuliano Sangirogi scrivendo: «E’ stata davvero una serata con il botto», ha confessato Anna.
La cantina Produttori Vini di Manduria è a Sanremo con “Oltreilfestival”, all'interno dello spazio dedicato alla regione Puglia. Ispirati dalle note della musica italiana e del cibo della nostra tradizione, in questi giorni la selezione di vini più audaci accompagnerà i pranzi e le cene di Villa Nobel, preparati dai più talentuosi chef pugliesi.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.