Forse il maltempo o la fortuita decisione di rientrare tutti contemporaneamente la causa di una lunghissima coda di auto provenienti dalle marine manduriane. Il video che vi mostriamo registrato alle 19,45 di oggi, domenica 4 agosto, documenta l’esodo di villeggianti pendolari che percorrono l’ultimo tratto della provinciale San Pietro Manduria.
Progetto di La voce di Manduria
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
jack
lun 5 agosto 21:20 rispondi a jackce la coda perche la maggior parte sono turisti.gli stessi turisti che incontro sotto l ombrellone tutti i giorni,i quali mi confermano,che hanno paura la sera,a muoversi in macchina per recarsi in posti reclamizzati da eventi serali,perche i fari della macchina non bastano,ce buio pesto dapperutto,dossi e tombini a dismisura.non sono abituati a strade cosi selvagge,segnali sbiaditi all inverosimile,cosa che invece a quota 11,12,13,14 brillano come non mai....
Klon
lun 5 agosto 13:23 rispondi a KlonE sempre così dovrebbero viaggiare le auto su quella strada!!! Ricordatevi lim.max.50km/h!!!
Fernando Maria Maurizio Potenza
lun 5 agosto 01:38 rispondi a Fernando Maria Maurizio PotenzaInfatti, ho fatto prima a tornare a casa in bicicletta che se fossi ritornato in macchina. Cari politici, a quando una bella pista ciclabile che unisca La Stazione di Manduria con le sue località marine, anziché fermarsi dopo un centinaio di metri nel nulla di un mercato coperto?
Adel
lun 5 agosto 08:49 rispondi a AdelPienamente d'accordo con lei Le piste ciclabili dovrebbero avere un senso, il progetto di viale Mancini non ha alcun senso