
Ennesimo incidente stradale ieri sera sulla centralissima via Mazzini a Manduria. Intorno alle 21,30 una Matiz bianca ed una Peugeot grigia sono venute in contatto ad un incrocio. L'urto o la perdita di controllo per evitare lo scontro hanno fatto girare su un fianco la prima auto.
Una donna che era alla guida è rimasta bloccata all'interno sino all'arrivo dei sanitari del 118 che con i vigili del fuoco l'hanno portata fuori e messa in ambulanza partita in codice rosso diretta all'ospedale Santissima Annunziata di Taranto. Ha riportato un trauma cranico e toracico e non corre pericolo di vita.
Quasi illesa la conducente dell'altra macchina. Sul posto la polizia del Commissariato di Manduria che cercherà di ricostruire la dinamica e le responsabilità.
Giulia Dinoi
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
Arcangelo
ven 22 settembre 12:52 rispondi a ArcangeloVia Maruggio, altezza pasticceria si sorpassa come in circuito. Anni addietro trovavi qualche volta pattuglia di controllo , oggi ?????😎😎😎😎😎
Immacolata Mariggiò
gio 21 settembre 21:10 rispondi a Immacolata MariggiòMi chiedo quale fosse la velocità per "cappottarsi" in quel modo...ma per le vie cittadine di maggior percorrenza non si dovrebbe andare a 30km/h?
Gregorio
ven 22 settembre 10:01 rispondi a GregorioSignora Immacolata ,oramai è di dovere il cappottamento.provi a guidare a Manduria a 30/50 kilometriorari e vedrà cosa succede?Naturalmente chi dovrebbe controllare è impegnato in attesa del 27
Vincenzo
gio 21 settembre 10:23 rispondi a VincenzoLa percentuale di incidenti sulla via, entra in diretta concorrenza col circuito di Le Mans. Distrazione, velocità o mancato rispetto delle norme,?