
Ci saranno anche 22 giovani e 8 adulti manduriani ai solenni funerali di Papa Francesco che si terranno oggi a Roma. Il gruppo di parrocchiani della chiesa di San Giovanni Bosco di Manduria è guidato dal viceparroco don Cosimo Taurisano.
Il viaggio romano dei fedeli messapici che hanno accolto l’invito di don Dario De Stefano, parroco della Don Bosco e recentemente nominato direttore dell'Ufficio diocesano per la Pastorale della Salute, era stato programmato in occasione del Giubileo. Programma poi modificato in occasione della scomparsa del pontefice con la partecipazione alla solenne messe funebre.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Anonimo
lun 28 aprile 08:47 rispondi a AnonimoSi nota sempre con piacere che c'è qualcuno che invece di apprezzare le iniziative della parrocchia San Giovanni Bosco cerca sempre di alimentare polemiche... Questo forse perché si è solo dietro una tastiera.
Marco
sab 26 aprile 09:42 rispondi a MarcoDon Dario non partecipa?? Ha impegni più importanti?? I capi di stato di mezzo mondo invece saranno presenti, anche se non sono stipendiati dal Vaticano...