
Probabilmente un colpo di sonno la causa di un incidente stradale avvenuto prima dell'alba di oggi, sabato 9 settembre, sulla Fragagnano Monteparano direzioneTaranto.
La conducente dell'auto, una 45enne di San Giorgio Jonico, è rimasta ferita e soccorsa dal personale di un ambulanza del 118 che l'ha trasportata in codice rosso all'ospedale Santissima Annunziata di Taranto. Ha riportato un trauma cranico e totacico ma non correrebbe pericolo di vita.
La macchina che guidava è andata a sbattere violentemente contro un new jersey di cemento che delimitava la carreggiata rimbalzando poi sul guardrail.
I primi ad attivare la centrale operativa del 118 e i carabinieri sono stati gli stessi operatori dell'ambulanza che si trovavano di passaggio dopo un altro intervento e si sono fermati per prestare soccorso alla ferita.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Gregorio
sab 9 settembre 2023 08:49 rispondi a GregorioMa , non riesco a capire, ma all’estremità del new jersey di cemento non ci dovrebbe stare una barriera tonda in plastica ? Giusto per ATTUTIRE l’urto !? ..sempre mia opinione !! P.S. ..CÀ QUA MÀ PARLARI BELLU BELLU , CÀ CHIÙ TI NQUNU CAPESCI “ lucciole per lanterne “ !! 🤣