L'ingresso di Manduriambiente
© La Voce di Manduria
Ecco la situzione di ogni mattina dvanti alla discarica di Manduria "Manduriambiente".
Decine di compattatori in fila in attesa di scaricare la spazzatura indifferenziate che proviente da messa Puglia.
In questo video i camion sono trenta ma molti di più hanno già scaricato il loro contenuto. La strada in questione, molto trafficata, è quella che da Manduria porta al santuario di San Cosimo alla Macchia.
Video e audio di Mimmo Breccia di La voce di Manduria
5 commenti
Giovanni
dom 29 maggio 20:09 rispondi a GiovanniBreccia ma come mai non li blocchi questi camion? Lo avevi minacciato durante la campagna elettorale, ma ancora niente!
Manduriano stanco
sab 28 maggio 13:31 rispondi a Manduriano stancoÈ da anni che va avanti questo via vai di compattatori, a volte anche di notte . Ma perché i Manduriani hanno subito l'aumento sulla tassa rifiuti ? Non solo i disagi e la puzza mortale, ma gli altri paesi perché non hanno avuto l'aumento ? Oltre al danno la beffa !!!!!!
damiano
ven 27 maggio 17:40 rispondi a damianoERA ORA . GRANDE M BRECCIA SPUTTANALI E VERIFICARE I CONTI CORRENTI ECC.. DEI GESTORI SAREBBE FANTASTICO. BASTA MUNNEZZI ALTRUI.
giorgio sardelli
ven 27 maggio 14:26 rispondi a giorgio sardelli🙆♀️🤦♀️🙆♀️🙆♀️🤦♀️🤦♀️ andate a casa
Realtà
ven 27 maggio 13:31 rispondi a RealtàGregó ma non vedi quello che sta succede? I cittadini vogliono sapere ma sanno che da questa amministrazione non arriveranno risposte