
«Mi avete tolto il cuore dal petto, mi avete tolto l’amore più grande, da quando è sparito non smetto di piangere». Non si dà pace Francesca, una donna di Oria per la scomparsa del suo amato cavallo che da tre giorni è sparito dalla sua stalla alla periferia oritana.
Gli appelli che la donna lascia sui social, nella disperata ricerca di aiuto, sono strazianti e dimostrano il profondo amore che prova per il suo amato cavallo. Per questo decidiamo di pubblicare i suoi appelli sperando di esserle d’aiuto. Invitiamo pertanto chi ci legge a condividere il più possibile la richiesta di aiuto di Francesca.
«Ormai la speranza di ritrovarlo vivo e andata quasi persa, non so come farò a vivere senza di lui ero molto legata, non so come fate a dormire la notte, io non riesco a dormire pensando a quello che gli è potuto succedere, oppure a quello che starà passando lontano da me. Lui non era un cavallo come tanti altri, era come un essere umano, capiva tutto e mi voleva un bene dell'anima.
Con lui ho fatto le mie prime esperienze a cavallo e pensare che non potrò cavalcarlo più mi si spezza il cuore. Per voi può essere un semplice animale, ma per me era tutto il mio mondo, se lo avete preso e avete un briciolo di cuore, a voi non cambia la vita riportarlo indietro. Per qualsiasi segnalazione chiamare al 3249072906.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.