
Conclusa la fase regionale pugliese dei campionati sportivi studenteschi disputati anche quest'anno sul nuovo sintetico di hockey di Torre Santa Susanna, fresco di restyling, in concessione alla società HC Olimpia.
Gli Istituti classificati alla fase regionale sono stati, il Comprensivo Mazzini-Pascoli di Torre Santa Susanna-Erchie, il Comprensivo Cappuccini di Brindisi e l'Istituto Comprensivo San Giovanni Bosco di Taranto.
La FIH Puglia in accordo con gli USP e l’USR Puglia, hanno organizzato questa fase dei campionati di hockey su prato con le scolaresche di primo grado mista cat. 2011–2012.
L'organizzazione della manifestazione studentesca curata dal professore Daniele Dell’Atti, in collaborazione con la FIH Puglia presente con il delegato Fernando De Luca e Marcello Petarra, tecnico federale, ha registrato una bella partecipazione di studenti impegnati nelle attività di hockey su prato nell'anno scolastico 2024-25 grazie anche al lavoro svolto dai professori Rosà D'Alò e Ruben Mobilia qualificati alla fase regionale con gli Istituti Cappuccuni di Brindisi e San Giovanni Bosco di Taranto oltre ai tecnici Marcello Petarra e Cosimo Pastore.
Arbitro federale della giornata il giovane Flavio Di Maggio area Puglia. Presenti alle premiazioni il Sindaco Michele Saccomanno e Vice con delega allo sport Nico Tieni che dopo il saluto istituzionale hanno premiato le scolaresche partecipanti, sottolineando l'importanza dello sport nella crescita individuale di ogni studente. Daniele Dell’Atti ha salutato gli ospiti e scolaresche ringraziandoli per la presenza e la fattiva partecipazione.
De Luca ha portato il saluto della Federazione Italiana Hockey a tutti i partecipanti, augurandosi che sempre più giovani si avvicinino allo sport e specificatamente all'hockey.
Un ringraziamento alla protezione civile Il cuore di Antonio Bianco "A braccia aperte" presente con la postazione mobile.
L'appuntamento per tutti è per il prossimo anno, con l'augurio che le altre provincie pugliesi impegnate con le attività di hockey riescano ad arrivare alle fasi finali dei campionati.
La classifica finale.
1^ Classificata
- ๐๐ฌ๐ญ๐ข๐ญ๐ฎ๐ญ๐จ ๐๐จ๐ฆ๐ฉ๐ซ๐๐ง๐ฌ๐ข๐ฏ๐จ ๐๐๐ณ๐ณ๐ข๐ง๐ข-๐๐๐ฌ๐๐จ๐ฅ๐ข ๐๐ข ๐๐จ๐ซ๐ซ๐ ๐๐๐ง๐ญ๐ ๐๐ฎ๐ฌ๐๐ง๐ง๐-๐๐ซ๐๐ก๐ข๐
2^ Classificata
- ๐๐ฌ๐ญ๐ข๐ญ๐ฎ๐ญ๐จ ๐๐จ๐ฆ๐ฉ๐ซ๐๐ง๐ฌ๐ข๐ฏ๐จ ๐๐๐ฉ๐ฉ๐ฎ๐๐๐ข๐ง๐ข - ๐๐ซ๐ข๐ง๐๐ข๐ฌ๐ข
3^ Classificata
- ๐๐ฌ๐ญ๐ข๐ญ๐ฎ๐ญ๐จ ๐๐จ๐ฆ๐ฉ๐ซ๐๐ง๐ฌ๐ข๐ฏ๐จ ๐๐๐ง ๐๐ข๐จ๐ฏ๐๐ง๐ง๐ข ๐๐จ๐ฌ๐๐จ - ๐๐๐ซ๐๐ง๐ญ๐จ
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giรน per lasciare un tuo commento.
ยฉ Tutto il materiale pubblicato allโinterno del sito www.lavocdimanduria.it รจ da intendersi protetto da copyright. Eโ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.