
Da qualche mese spopola a Manduria la nuova hamburgeria gourmet GnaMeet, un ottimo posto dove poter trascorrere le serate o prendere qualcosa d'asporto in compagnia di amici o semplicemente gustarsi il tutto nella tranquillità della propria abitazione.
Sebbene l'ispirazione del locale sia internazionale, la preparazione interna di hamburger viene fatta con carne rigorosamente pugliese made in "Macelleria Fanuli 1884" (Manduria), verdure di stagione, riduzioni di Primitivo di Manduria doc e Capocollo di Martina Franca, per la preparazione dei gustosi bagels, tacos, pulled pork cotto a bassa temperatura e insalatone per tutti i gusti, ogni palato e a portata di ogni tasca.
Inoltre, ampio spazio ai vegetariani.
Lo stesso servizio è disponibile anche a San Pietro in Bevagna in Piazza delle Perdonanze, 12 (la Piazzetta).
Da settembre, inoltre, GnaMeet riaprirà a Manduria anche a pranzo con prodotti sempre freschi e unici, perché i prodotti saranno sempre locali, - considerata l'attenzione a Salento e Puglia.
L’hambugeria GnaMeet cerca personale, non unicamente stagionale: per sala, cucina e persino rider (per le consegne a domicilio). Gli interessati possono contattare il numero 333 18 99 766 ed inviare in CV all'indirizzo: [email protected] , e trovare un lavoro, ovviamente retribuito il giusto ed in regola.
Pierpaolo Stano
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Daniela
mer 6 luglio 2022 12:30 rispondi a DanielaOttimo locale. Complimenti!!