
Dei banditi questa notte si sono impossessati della macchinetta cambia banconote della zona giochi esterna al locale Panna e Cioccolato di Campomarino di Maruggio. Il colpo è avvenuto intorno alle tre. I banditi hanno utilizzato una moletta a batterie per tagliare le barre metalliche che imbragavano la change money il cui contenuto non è stato quantificato. Sull’episodio indagano i carabinieri della stazione di Maruggio.
La notte precedente lo stesso colpo era stato sventato dall’arrivo della macchina della vigilanza Blu che erano lì di passaggio per altr controlli nella stessa località. Alla vista dei vigilanti i malviventi con il volto coperto da passamontagna si erano dileguati a bordo di una grossa autovettura di colore scuro. Le guardie giurate della Blu hanno segnalato l’episodio ai carabinieri che si sono recati sul posto. Ieri notte il tentativo di furto è andato a buon fine. Gli investigatori dell’Arma stanno visionando le immagini di alcune telecamere della zona.
Esattamente tre anni fa, a maggio del 2019, il frequentatissimo locale era stato oggetto dio un furto simile. Anche in quella occasione i ladri armati di mola avevano tagliato le lamiere portando via la macchinetta cambia banconote.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.