
Il partito “La Puglia Domani” si tira fuori dal Comitato No sopralzo accusato di fare “solo propaganda elettorale”. Arcangelo Durante, rappresentante locale del movimento politico del consigliere regionale Antonio Scalera, si dice “deluso dai consiglieri dell'opposizione che fanno parte del stesso comitato che anziché essere di contrapposizione al sindaco e alla sua amministrazione, hanno concordato lo stesso percorso ed emendamento che non serve alla soluzione del problema”.
Per Durante, la cosa da fare per scongiurare l’ampliamento della discarica (già, di fatto concessa dalla Regione Puglia) sarebbe un esposto alla magistratura. L’attivista manduriano esprime inoltre delusione, scrive in un comunicato, “per alcune decisioni interne al comitato che riguardano le prossime riunioni da farsi presso le sedi di partito”.
Durante si riferisce alla decisione del comitato di cui faceva parte di incontrarsi venerdì prossimo, alle ore 20, nella sede di Forza Italia a Manduria.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.