
Emanuele Scorrano,15 anni, di Sava si è aggiudicato il titolo italiano assoluto di boxer light cadetti meno 50 chilogrammi e il lizzanese Antonio Macrì il titolo italiano assoluto nella categoria meno 45 chilogrammi.
Scorrano ha combattuto con un atleta israeliano passando la semifinale che ha vinto contro un altro atleta italiano. Il lizzanese ha conquistato la semifinale con un atleta del centro Italia passando in finale dove si è aggiudicato il titolo.
Ottimi piazzamenti ottenuti grazie al maestro Luca Scorrano che con la sua ASD Eracle Martial ha portato a casa due titoli dei suoi atleti. In tutte le regioni italiane si svolgono delle tappe ufficiali per accedere in finale ai campionati assoluti italiani e per la coppa del mondo. In Puglia sono tre gare alla quale tramite punteggio si accede alla gara finale di San Marino intitolata World Cup organizzata dalla Federazione FIGHT NET e IAKSA.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.