
Nella giornata di venerdì 5 agosto è cominciata la prima parte dell’installazione dei nuovi cestini per la raccolta differenziata nelle marine in sostituzione di quelli fatiscenti, vandalizzati e non più funzionali.
«Questo nuovo modello - secondo l’assessora all’ambiente, Katia Fusco -, dovrebbe rendere più dura la vita a quegli incivili che hanno la pessima abitudine di buttare la propria spazzatura domestica nei cestini, evitando così di fare la raccolta differenziata. È evidente – prosegue l’assessora - che cestini pieni con rifiuti che non dovrebbero stare lì riconducono al pensiero che ce ne siano pochi o che vengano svuotati con poca frequenza».
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Lorenzo
mar 9 agosto 2022 08:06 rispondi a LorenzoGentilissima, possibile che sia sempre e solo colpa degli incivili? Vediamo quanti ne verranno messi e vediamo eventualmente solo dove. Auspico cestini al centro commerciale di via Chidro ( previa autorizzazione di... 😜), alla Colimena e se fosse possibile almeno uno a metà della stradina Salina Monaci, li si potrà perché il Direttore non dirà nulla... Come al solito. Grazie. Opinioni
Gregorio
mar 9 agosto 2022 07:28 rispondi a GregorioAltro flop x sperpero di denaro..A fine stagione danno i servizi ? La vergogna MAI??Stessa delle casette ma nessuno ne parla? Mangiate allo stesso piatto. ???Opinione