Spettacolo fuori programma questa mattina per studenti e docenti del liceo classico di Manduria che dalle finestre hanno assistito ai giochi divertiti di quattro cuccioli di volpe che per niente infastiditi hanno dato spettacolo molto apprezzato dal pubblico.
La cucciolata ha lasciato la tana che mamma volpe avrà trovato in qualche anfratto o tra i cespugli del cortile recintato dell'istituto. Immancabile il video che sta facendo il giro nelle chat della popolazione scolastica.
I responsabili del liceo avrebbero segnalato la presenza degli animali al centro territoriale avifauna selvatica ricevendo solo l’invito a non dargli da mangiare e di lasciarle stare. Di seguito il video.
Progetto di La voce di Manduria
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
betty
gio 11 maggio 2023 11:30 rispondi a bettytutti a notare le volpi, ma il degrado di quegli spazi non lo vede nessuno?
Egidio Pertoso
mer 10 maggio 2023 09:21 rispondi a Egidio PertosoUna ecologica lezione su ambiente e natura. Avrà detto mamma volpe alla sua prole - andate voi a spiegare a coloro che si dicono "sapiens " , come si vive su questo mondo, visto che gli umani non ne sono capaci -