
Lunga trasferta domenica 15 gennaio per i Manduria che dovrà raggiungere Apricena per l’incontro di andata di finale di coppa Italia contro il Manfredonia. Una corsa lunga più di trecento chilometri dovrà essere affrontata dalla squadra con lo staff e naturalmente dai tifosi che non faranno mancare il loro fondamentale appoggio.
Il campo di gioco di Apricena, situato sul confine estremo della Puglia, è stato scelto in alternativa a quello di Foggia sicuramente più confortevole e capiente, perché lo stadio del Manfredonia è ancora in fase di ammodernamento del manto erboso sintetico.
Per i tifosi manduriani che non potranno recarsi ad Apricena potranno seguire la diretta dell’incontro che sarà trasmesso sulla pagina Facebook de La Voce di Manduria e su quella di Antennasud, sempre con il commento del giornalista sportivo, Maurizio Pasculli.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Antonio Guerriero
gio 5 gennaio 14:13 rispondi a Antonio GuerrieroIn bocca al lupo FORZA MANDURIA⚪️🟢