
Consiglio comunale riservato solo a trenta persone del pubblico a Manduria e diretta vietata a La Voce di Manduria. L’amministrazione comunale ha applicato le misure pandemiche, nonostante siano state abbondantemente superate, permettendo l’ingresso solo a trenta persone.
Chi è rimasto fuori è stato bloccato all’ingresso del palazzo di città e sta protestando pacificamente. In questo video pubblicato sul profilo Facebook di Tiziana Brunetti, un esempio di quello che sta accadendo.
L’interesse di questo appuntamento è tutto riservato al punto all’ordine del giorno che prevede l’approvazione della variante al piano regolatore che aprirà definitivamente i cantieri per la realizzazione delle trincee drenanti e dello scarico emergenziale del depuratore nel mare di Colimena. Cercheremo di tenervi informati su quanto accadrà nel corso della seduta. Vedi il video qui sotto.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
10 commenti
Gregorio
dom 19 febbraio 18:57 rispondi a GregorioInsisto “ scarico acque filtrate nelle campagne !!” Sindaco, ricorda bene questa parola: SICCITÀ
Antonio
ven 17 febbraio 16:11 rispondi a AntonioChe schifezza,,tutti pronti quando si tratta di spolpare ? Un giorno (spero presto) ne faremo a meno di sti avvoltoi,sperando che i vostri famigliari ne pagheranno le conseguenze. Opinione
Realtà
ven 17 febbraio 01:42 rispondi a RealtàLettera al Prefetto? Che ne pensate?
Alserio Gregorio
gio 16 febbraio 22:43 rispondi a Alserio GregorioCome previsto... il consiglio approva Che tristezza! neila sostanza ma anche nella forma... Povere comunità locali...
Piero
gio 16 febbraio 21:39 rispondi a PieroChe schifo
Maria Antonietta Antermite
gio 16 febbraio 20:01 rispondi a Maria Antonietta AntermiteAlla faccia della democrazia 😡
Vincenzo ingellis
gio 16 febbraio 19:42 rispondi a Vincenzo ingellisMi dispiace tantissimo per la comunità Manduria che con ciò che è stato deciso oggi ha definitivamente perso la possibilità di essere una comunità con prospettive di crescita sia per quanto concerne il turismo e indirettamente la sua economia. Purtroppo chi è a capo di quella comunità è figlio di una ben nota corrente politica che non solo in puglia ma anche a livello nazionale ed europeo ha prodotto e produce danni incalcolabili. Spero solo che i manduriani alle prossime elezioni si ravvedano. Che dire buona fortuna e soprattutto tenete sotto controllo gli scarichi a mare almeno li mandate in galera quelli che hanno scelto di costruire un depuratore sul mare. Vergogna Le future generazioni sono sicuro vi ringrazieranno per ciò che gli avete lasciato in eredità.
Gregorio
gio 16 febbraio 19:28 rispondi a GregorioPardon: ALZA LA MANO !
Gregorio
gio 16 febbraio 19:26 rispondi a GregorioStrano ! Il servizio giornalistico dovrebbe essere presente !! Forse per non riprendere CHI alza la mano ?
Pietro
gio 16 febbraio 17:08 rispondi a PietroA quelli che approveranno le trincee drenanti dico solo: pensate a tutte le maledizioni che i manduriani manderanno su di voi e i vostri eredi!