
In meno di 15 minuti ieri il Consiglio comunale di Manduria, tra i più brevi della sua storia, ha approvato 6 punti degli 8 all’odine del giorno (uno è stato ritirato perché non erano pronti i verbali della seduta precedente e l’altro perché non era passato dall’apposita commissione). Straordinario anche il voto all’unanimità di tutti i punti. In effetti tutti atti dovuti propedeutici alla prossima approvazione del bilancio.
Sono stati approvati: il programma triennale delle opere pubbliche 2023-2025; il piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari 2023; il regolamento per la disciplina dell’Imu; l’addizionale comunale Irpef; il regolamento di polizia rurale con tutti gli emendamenti presentati dal consigliere del gruppo Gea, Agostino Capogrosso e il Piano delle eliminazioni barriere architettoniche.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Gregorio
mer 5 aprile 2023 02:19 rispondi a GregorioPossibilmente il Consiglio comunale fatelo di notte 🌛 😴💤 CUSSÌ NÓ BÌ ETI NISCIUNU !!! Ennesimo flop ( RACIUEPPU 🍇) dell’amministrazione comunale !! N.B. Tutto calcolato !!!!