
Dopo la partita di ieri , il mio gesto è stato divulgato con il solo intento di denigrarmi , sono a scrivere per chiedere scusa a tutti.
Chiedo scusa alla terna arbitrale , ai tifosi che mi sostengono e a tutta la mia squadra!
Non ci sono giustificazioni per la mia reazione sbagliata ma tengo a precisare che mai ho ricevuto nemmeno un richiamo per un intero anno, anzi mi sono sempre contraddistinta per sedare gli animi anche nelle peggiori situazioni.
Purtroppo ieri avevo solo chiesto al guardalinee di ricontrollare il video per il goal annullato e questo ha determinato il mio cartellino rosso. Questa ingiustizia ha a sua volta determinato la mia reazione di getto, SBAGLIATA ma d’impeto!
Purtroppo le situazioni circostanti sono indicibili e gli animi di chiunque accumulando tensioni possono esplodere, ciò che è successo a me ieri.
Chiedo a tutti i pudici e moralisti che si stanno scagliando contro la mia persona di essere coscienti che siamo umani e gli errori li commettiamo tutti e credo che nessuno possa scagliare la prima pietra.
Tengo anche a ribadire che chiunque sottolinei il mio ruolo alla presidenza, che io mai ho ostentato il mio ruolo per motivo personali, anzi ho sempre sconvolto i ruoli e rotto le barriere che molti dirigenti ergono due secondi dopo che rivestono delle cariche.
C’è qualcuno al quale serve una poltrona per sentirsi importante o superiore, io mi sono sempre sentita una del popolo e ho messo da un anno a questa parte tutta me stessa a disposizione di questa matricola che amo e che oggi compie 99 anni!
Chiedo scusa ma anch’io ho i miei difetti e debolezze come tutti e ieri ahimè si sono visti, come si è visto anche tutta la mia passione e insofferenza nel subire ingiustizie sfociata purtroppo in una reazione così sbagliata.
Ancora scusa e buon campionato a tutti, credo che un errore non faccia dimenticare tutto il buono svolto.
Elsa Occhilupo, vicepresidente U.G. Manduria
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Agfa
oggi, lun 8 settembre 15:59 rispondi a Agfa"Purtroppo le situazioni circostanti sono indicibili e gli animi di chiunque accumulando tensioni possono esplodere, ciò che è successo a me ieri." .............e dire che il calcio era partito come un gioco, ora è causa di psicodrammi. Ma va là, va là, va là!!!!!!!!!!!!!
Non ho sempre ragione ma di certo non ho mai torto
oggi, lun 8 settembre 14:50 rispondi a Non ho sempre ragione ma di certo non ho mai tortoDopo aver fatto retrocedere il Manduria in promozione cosa ci spetta per il prossimo anno? Comunque è diventata famosa sul web grazie a Repubblica, le sue scuse valgono ZERO visto tutto ciò che avete combinato e pretende anche l aiuto della comunità?