Domenica, 5 Maggio 2024

Riflettori su ...?

Caro zio per dirti ancora una volta che ti voglio bene

Caro zio per dirti ancora una volta che ti voglio bene Caro zio per dirti ancora una volta che ti voglio bene | © n.c.

Cara "Voce di Manduria”, mi chiamo Antonio De Valerio, sono un sottufficiale dell'Esercito e vivo a Udine. Mi farebbe piacere se anche il mio pensiero riguardo al periodo di Pasqua avesse Voce attraverso il vostro giornale ricordando una persona a me tanto cara che non c’è più.

Il periodo di Pasqua per il suo significato teologico rappresenta la crocifissione e la resurrezione di Gesù, questo per antonomasia mi riporta alla mente uno degli eventi più difficili da accettare nella vita, quello della morte.

Il mio pensiero va a mio zio Salvatore Dimilito (nella foto) volato in cielo troppo presto a cui vorrei gridare ancora una volta “ti voglio bene”.

Ai lettori

Salvatore Dimilito, volto molto noto a Manduria, aveva 42 anni e fu trovato senza vita nel suo letto la sera del 27 settembre del 2013.

Clicca qui per leggere l’articolo

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA
Mi sono sentita coccolata al Giannuzzi
La redazione - dom 24 marzo

Gentile direttore, sono una paziente della Asl di Taranto residente a Lama che ha fatto un intervento al ginocchio all'ospedale di Manduria. ...

Centro cottura di Maruggio: “i nostri cibi sani e sicuri certificati dalla Asl”
La redazione - mer 27 marzo

In merito alla notizia diffusa dalle testate locali in questi giorni sul presunto ritrovamento di corpi estranei nei piatti somministrati ai bimbi di una scuola di Manduria, la Cooperativa Solidarietà e Lavoro, che ...

Dune distrutte nel silenzio dell'amministrazione che fa finta di niente
La redazione - gio 28 marzo

In altri tempi e in altri luoghi ad insaputa dell’interessato gli si donavano attici, orologi e altri beni di lusso; qui da noi, nella nostra amata Manduria, ad insaputa della nostra amministrazione comunale, si eseguono lavori ...