
Un manduriano ha lanciato un appello sui social alla ricerca del proprietario di un cane di grossa taglia che l’8 dicembre ha aggredito lui e il suo piccolo cane. L’episodio sarebbe avvenuto sulla pista ciclabile della Manduria Uggiano.
Secondo il suo racconto il meticcio che era sprovvisto di museruola e guinzaglio, si sarebbe avventato sul piccolo cane che si è rifugiato sulle braccia del padrone. Ma l’animale inferocito sarebbe riuscito comunque ad azzannarlo fortunatamente non gravemente. Il suo padrone per difenderlo è stato a sua volta morso.
Sempre secondo il racconto della vittima, il padrone del cane aggressivo avrebbe detto di aspettarlo e che sarebbe tornato dopo aver messo al sicuro il molosso. Attesa inutile perché non si più presentato.
Il ferito si è rivolto ai sanitari del pronto soccorso che gli hanno medicato delle ferite da morso alle dita della mano. «Prima o poi lo troverò e lo denuncerò», dichiara con rabbia il ferito.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
5 commenti
Giancarlo
sab 11 dicembre 2021 06:57 rispondi a GiancarloChi alleva e chi tiene molossi dovrebbe essere multato, magari conoscere anche il carcere (possesso di armi improprie) e la belva feroce soppressa. Sono razze create e selezionate per i combattimenri, che non sono nemmeno da guardia (nel qual caso si può imputare l'attacco ad un fraintendimento, trauma, comportamento errato o molestia). Questi killer sono normalmente posseduti da esaltati, energumeni tatuati che sono in realtà guappi impotenti, ma soprattutto da delinquenti, che devono proteggersi, proteggere la droga, le armi, o i grandi quantitatvi di contanti che hanno in casa. Se vedi un molosso e sei uno sbirro e vuoi far carriera, o semplicemente il tuo dovere, tieni d'occhio il padrone.
Angela 71
lun 13 dicembre 2021 12:42 rispondi a Angela 71Ciao Giancarlo ho 4 pitbull e lavoro in campagna. E scusami se i miei cani dormono con i miei figli fanno le feste a chiunque le faccia una carezza e figurati giovano anche con due pappagalli che abbiamo, le ho letto il suo commento e stanno ancora ridendo...
Greg
dom 12 dicembre 2021 03:33 rispondi a GregCiao Giancarlo,ho due molossi che giocano con tutti i bambini che incontrano, non tutti i proprietari o cani sono come dici tu,quindi che c...o vai dicendo? Ragiona prima di parlare
Antonio F.
dom 12 dicembre 2021 06:29 rispondi a Antonio F....infatti !! Non ragiona !!!
Marco
sab 11 dicembre 2021 12:34 rispondi a MarcoLe videocamere sia davanti la farmacia di Uggiano che alla fermata davanti le case zone Asl nuova funzionano??? O funzionano solo quelle di ditte esterne per elevare multe?????? ?? I cittadini si sentono al sicuro???