
Operazione lampo degli agenti della Squadra mobile di Taranto ieri mattina a Manduria con il risultato finale di un arresto. Prima dell’alba i poliziotti hanno bussato alla porta di una famiglia manduriana sorpresa nel sonno. Al capofamiglia che ha aperto, le forze dell’ordine hanno esibito un mandato di perquisizione firmato dal magistrato titolare dell’inchiesta su un traffico di droga in questo versante orientale della provincia.
L’esito della perquisizione ha confermato i sospetti degli investigatori che evidentemente avevano già fiutato qualcosa a carico di un componente di quella famiglia. Nascosti in un mobile, infatti, gli agenti hanno trovato 250 grammi di marijuana oltre ad un paio di bilancini di precisione.
Proprio quello che cercavano i poliziotti per portare a case il risultato. La sostanza sarebbe appartenuta ad un abitante della casa, il ventiquattrenne D.T. che dopo l’identificazione e su disposizione del magistrato di turno è stato dichiarato in arresto ai domiciliari con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.
Il giovane che è difeso dall’avvocato Davide Parlatano, sarà interrogato questa mattina dal giudice delle indagini preliminari, Benedetto Ruberto per la convalida del fermo.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Marco
ven 12 novembre 2021 11:07 rispondi a MarcoIè cappatu alla scurdata ???? E li sordi?? Domando per un amico...