
Disagi e nervosissimo ieri sera in numerose famiglie manduriane per la mancanza dell’energia elettrica. La zona più colpita è quella che comprende via per Avetrana, via Santa Lucia e relative traverse, già interessata dalla sospensione per lavori di lunedì scorso, interruzione durata tutta la giornata e resa nota ai residenti con volantini diffusi nel quartiere e attraverso i social.
Ieri sera invece il black out è stato inaspettato creando non pochi problemi agli abitanti soprattutto per il caldo. Danni economici invece per le attività commerciali costretti a chiudere. E’ il caso della pizzeria di via delle Saline i cui proprietari hanno raccontato così l’accaduto: «improvvisamente è andata via la luce, avevamo gente seduta a mangiare. Lunedì è mancata nuovamente, causando diversi disagi nell'impasto e alcuni prodotti freschi, ma eravamo stati avvisati, ora a distanza di due giorni, non si può», si legge su Facebook.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
Walter
gio 1 agosto 2024 11:40 rispondi a WalterSiamo in Italia, dove il pesce grande mangia il piccolo. L'importante è pagare I diritti FISSI
CRICORIU
gio 1 agosto 2024 10:39 rispondi a CRICORIUManduria ormai sembra la Sagrada Familia... L'eterna incompiuta.... Continue interruzioni di forniture elettriche ed idriche... e, per rimanere in tema, di "chesie" molte di loro ca sta sgarrunu... L'unica cosa che sta andando bene e' la discarica con relativi "olezzi" non proprio piacevoli e fra poco fiumi di .... del depuratore.... Sta sciamu alla grande
Gregorio
gio 1 agosto 2024 02:29 rispondi a GregorioSig CRICOTIU,tutto questo è oro che cola
Dylan
gio 1 agosto 2024 07:46 rispondi a DylanE dell aria che puzzava di immondizia ieri sera nessuno lo dice?maa