
Tutto pronto per l’esordio del Real Basket Manduria nel Campionato Regionale di Promozione Maschile sabato 21 Ottobre alle ore 18,45, in trasferta, sul campo della Domiti La Pinta Taranto.
La squadra manduriana è inserita nel girone C (Taranto – Brindisi – Lecce), in cui tradizionalmente vi sono numerose formazioni dalle grandi ambizioni e giocatori che vantano un passato (anche non troppo lontano) in categorie ben più prestigiose.
I cestisti biancoverdi sono pronti e determinati a disputare un ottimo campionato, con la voglia di ripartire da quell'entusiasmo che ha portato lo scorso anno a riempire gli spalti nelle partite casalinghe.
Il roster è stato in minima parte rivoluzionato vista la regola dei tre "under" che dovranno essere obbligatoriamente inseriti nella lista dei dieci cestisti che andranno a disputare la partita, ma l'ossatura del precedente anno è stata completamente confermata.
Tutte le ufficializzazioni del roster, dello staff tecnico e le informazioni in merito alle prossime gare saranno pubblicate sulla pagina Facebook societaria.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.