
L’Amministrazione Comunale di Avetrana, in collaborazione con l’associazione M.D.F., organizza un corso gratuito rivolto a commercianti, artigiani, operatori turistici ed economici del territorio. L’iniziativa nasce dalla volontà di creare un momento di confronto e ascolto tra istituzioni e operatori locali, offrendo al contempo strumenti utili per affrontare le sfide del presente e pianificare con fiducia il futuro.
Il corso rappresenta un’occasione importante per fare il punto sulla situazione economica locale e individuare insieme strategie di rilancio e sviluppo. Sarà anche aperto a chi intende intraprendere una nuova attività e desidera acquisire informazioni e competenze preliminari.
“Un contributo valido e concreto basato sull’ascolto e l’aggiornamento delle competenze di vendita, iniziando dal benessere personale”, ha dichiarato Maurizio Dimitri, docente del corso, sottolineando l’approccio umano e pratico che caratterizzerà gli incontri formativi.
Gli appuntamenti si terranno giovedì 22 e 29 maggio, a partire dalle ore 15:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Avetrana.
La partecipazione è gratuita, ma è richiesta la prenotazione obbligatoria.
Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare:
Maurizio al numero 348 2721210 oppure Emanuele al 347 4676098.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.