
Ancora un successo negli eventi organizzati al Parco Malorgio a Manduria. Sabato sera il giardino situato nel quartiere archeologico della città messapica si è nuovamente trasformato in un teatro bistrot all'aperto con lo spettacolo del gruppo cabarettista comico, Ciakky. Il duo salentino ha divertito il numerosissimo incantato dall’originale comicità di Pietro Ciakky e della sua spalla Federica dell’Anna che ha dimostrato di gradire lo spettacolo e il clima familiare del parco dove era stata allestita un’area food di prodotti a chilometro zero dell’azienda Malorgio.
Soddisfatta la padrona di casa, Mimma, che ieri ha ricevuto un importante riconoscimento: il Cuore Messapico della Cooperativa Spirito Salentino. La targa premio, assegnata proprio per le iniziative di intrattenimento proposte dal Parco Malorgio a servizio del territorio, è stata consegnata dalle mani della presidente della cooperativa, Angela Greco, in occasione della quinta edizione della feste delle giuggiole. Di seguito il video.
Progetto di La voce di Manduria
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Dimaggio Giovanna
lun 11 settembre 2023 08:28 rispondi a Dimaggio GiovannaBellissima serata!!!!!!